Crotone, Mazzotta: “Siamo concentrati sulle prossime sfide. Testa al Cosenza”
CROTONE MAZZOTTA – Vacanze finite in casa Crotone, già proiettato verso il derby contro il Cosenza in programma alla ripresa del campionato. Già focalizzato sul match anche Antonio Mazzotta, intervistato in data odierna da parte del sito ufficiale pitagorico. Eccone un estratto: “La pausa è stata importante per ricaricare le energie. Ora siamo già concentrati sul […]
CROTONE MAZZOTTA – Vacanze finite in casa Crotone, già proiettato verso il derby contro il Cosenza in programma alla ripresa del campionato. Già focalizzato sul match anche Antonio Mazzotta, intervistato in data odierna da parte del sito ufficiale pitagorico. Eccone un estratto:
“La pausa è stata importante per ricaricare le energie. Ora siamo già concentrati sul lavoro e sulle prossime sfide. Abbiamo chiuso alla grande il 2019 con tre vittorie consecutive e adesso l’obiettivo è ripartire come abbiamo concluso l’anno perché questa squadra può togliersi belle soddisfazioni”.
“Finalmente sono andato a segno nelle ultime due partite, avevo avuto diverse occasioni per realizzare gol già nelle precedenti gare. Peccato per la sosta, ma adesso abbiamo ripreso a lavorare al meglio e dalla prossima settimana penseremo al derby col Cosenza”.