Crotone, parla Modesto: “Siamo un cantiere aperto, ma torniamo a giocare davanti al nostro pubblico”
CROTONE MODESTO CANTIERE APERTO – A poche ore dalla partita di Coppa Italia tra Crotone e Brescia è intervenuto Francesco Modesto, il neo-allenatore dei rossoblu, ai microfoni ufficiali del club. “Si, è la verità che siamo un cantiere aperto ed è sotto gli occhi tutti, ma da parte nostra è doveroso dare il massimo e creare delle […]
CROTONE MODESTO CANTIERE APERTO – A poche ore dalla partita di Coppa Italia tra Crotone e Brescia è intervenuto Francesco Modesto, il neo-allenatore dei rossoblu, ai microfoni ufficiali del club.
“Si, è la verità che siamo un cantiere aperto ed è sotto gli occhi tutti, ma da parte nostra è doveroso dare il massimo e creare delle difficoltà al Brescia, tra l’altro si giocherà davanti al nostro pubblico che dovrà essere la nostra forza in questa stagione. Il Brescia è una squadra molto forte e organizzata, con un nuovo allenatore e per loro sarà stimolante ma per noi lo dovrà essere ancora di più specialmente per tanti giocatori che questa categoria non l’hanno mai fatta. Dobbiamo pensare a vincere ovviamente, garantisco un impegno massimale”.