Crotone, Modesto: “Oggi siamo stati una vera squadra”
CROTONE MODESTO SQUADRA – L’allenatore del Crotone Francesco Modesto, al termine della gara vinta dai suoi 4-1 ai danni del Pordenone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole: “Come avevo già detto, è necessario avere rabbia. Bravi i ragazzi, ma non abbiamo ancora […]
CROTONE MODESTO SQUADRA – L’allenatore del Crotone Francesco Modesto, al termine della gara vinta dai suoi 4-1 ai danni del Pordenone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole:
“Come avevo già detto, è necessario avere rabbia. Bravi i ragazzi, ma non abbiamo ancora fatto ancora nulla. L’atteggiamento è stato giusto, il piglio anche. Oggi siamo stati una vera squadra. I ragazzi dalla panchina hanno aiutato i compagni in campo. Ad oggi la salvezza sembra impossibile, dunque dobbiamo fare qualcosa di importante. La voglia di fare ci deve accompagnare per il resto del cammino. E’ come se non avessi mai lasciato questa squadra, i ragazzi sapevano già cosa volessi. Oggi abbiamo vinto tanti contrasti, siamo arrivati prima sulle palle sporche. I ragazzi si sono aiutati tra di loro. Devo portare la squadra ad avere sempre l’adrenalina al massimo. La vittoria di oggi serve per avere più fiducia nei nostri mezzi. Sono felice anche per i gol degli attaccanti.”