Crotone, pitagorici a lavoro per preparare la trasferta contro il Pordenone: assente Bellodi
CROTONE REPORT – E’ già tempo di pensare alla trasferta contro il Pordenone per il Crotone di Stroppa dopo il pari interno contro il Cittadella. Di seguito il report pitagorico circa la seduta di lavoro odierna: “Dopo aver ripreso ieri la preparazione in vista della gara contro il Pordenone, in programma domenica alla ore 21 […]
CROTONE REPORT – E’ già tempo di pensare alla trasferta contro il Pordenone per il Crotone di Stroppa dopo il pari interno contro il Cittadella. Di seguito il report pitagorico circa la seduta di lavoro odierna:
“Dopo aver ripreso ieri la preparazione in vista della gara contro il Pordenone, in programma domenica alla ore 21 alla “Dacia Arena”, gli squali si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo per la seconda giornata di lavoro settimanale.
Mister Stroppa ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un solo allenamento preferendo prolungare la seduta mattutina e annullare la seduta in programma nel pomeriggio.
La squadra, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, ha sostenuto attivazione, possessi, tattica, partitella a campo ridotto, forza sulla sabbia e, per concludere, ha lavorato in palestra. Oggi non ha preso parte alla sessione anche Bellodi, a causa di sintomi influenzali.
Per domani è in programma una seduta, al mattino, sempre al centro sportivo.”