Crotone, Ruggerio firma il suo primo contratto da professionista
CROTONE RUGGERIO – Una carta d’intentità che indica la nascita del 2001 ed un contratto firmato recitante 2021. Zak Ruggerio firma il suo primo contratto da professionista con la maglia del Crotone. Il giovanissimo attaccante è un prodotto del vivaio calabrese. Qui il comunicato della società. Il Football Club Crotone comunica di aver sottoscritto con […]
CROTONE RUGGERIO – Una carta d’intentità che indica la nascita del 2001 ed un contratto firmato recitante 2021. Zak Ruggerio firma il suo primo contratto da professionista con la maglia del Crotone. Il giovanissimo attaccante è un prodotto del vivaio calabrese. Qui il comunicato della società.
Il Football Club Crotone comunica di aver sottoscritto con il calciatore Zak Ruggiero il primo contratto da professionista della durata di 3 anni, con scadenza al 30 giugno 2021.
Il giovanissimo e promettente attaccante crotonese, classe 2001, ha sottoscritto il contratto quest’oggi, nel quartier generale di Salvaguardia, alla presenza del numero uno rossoblù Gianni Vrenna.
Zak ha fatto tutta la trafila nel nostro settore giovanile e di recente è stato convocato dalla B Italia per la Supercupni che si disputerà in Irlanda.
In bocca al lupo Zak!
Foto: FC Crotone