Crotone, Spolli: “Mi auguro di restare qui e dare il mio contributo, magari in Serie A”
SPOLLI CROTONE – Nicolas Spolli, esperto difensore del Crotone, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, del momento di emergenza, soffermandosi sull’eventuale ripresa e sul capitolo stipendi. Spazio anche al suo futuro. “Vivo il momento con preoccupazione, come è normale che sia. Sono a casa, chiuso, con la famiglia. E seguo il programma di allenamento del preparatore atletico […]
SPOLLI CROTONE – Nicolas Spolli, esperto difensore del Crotone, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, del momento di emergenza, soffermandosi sull’eventuale ripresa e sul capitolo stipendi. Spazio anche al suo futuro.
“Vivo il momento con preoccupazione, come è normale che sia. Sono a casa, chiuso, con la famiglia. E seguo il programma di allenamento del preparatore atletico per restare in forma. Ripresa? Mi auguro di sì. Ma nel momento in cui tutto sarà sicuro al cento per cento. Lo dicono tutti, ma è davvero così: la salute viene prima di ogni cosa. Il calcio mi manca, mi aspetto che il campionato ricominci perché noi facciamo questo lavoro che è una passione. La cosa più importante però oggi è risolvere questa brutta situazione legata al Coronavirus. Taglio stipendi? È un argomento complicato, perché non tutti gli stipendi sono uguali. E non tutti hanno lo stesso stile di vita. Non tutti i calciatori siamo nella stessa condizione. Futuro? Mi vedo ancora al Crotone. Sono legato a questa piazza e anche la mia famiglia sta bene. Mi auguro di restare e di dare il mio contributo. Magari in Serie A”.