20 Settembre 2019

Crotone, Stroppa: “La base? Cattiveria, quella avuta con l’Empoli”

STROPPA CROTONE – Alla vigilia del match contro la Cremonese di Rastelli, Giovanni Stroppa ha commentato le condizioni della squadra al termine della seduta d’allenamento odierna. Le sue parole riportate da ilrossoblu.com: “Il Crotone affronterà a Cremona una squadra importantissima che nonostante l’ultimo risultato, sorprendente nello score, credo che questa squadra qua tranne l’episodio di […]

STROPPA CROTONE – Alla vigilia del match contro la Cremonese di Rastelli, Giovanni Stroppa ha commentato le condizioni della squadra al termine della seduta d’allenamento odierna. Le sue parole riportate da ilrossoblu.com:

“Il Crotone affronterà a Cremona una squadra importantissima che nonostante l’ultimo risultato, sorprendente nello score, credo che questa squadra qua tranne l’episodio di domenica si sia rinforzata rispetto alla scorsa stagione […] è una partita non solamente difficile ma è una partita veramente importante sotto tanti aspetti, specie quello psicologico, è una squadra che è stata ferita, tornando in casa avrà il supporto dell’ambiente, faranno quadrato, ci sarà un’ambiente difficile, partita ancor più da temere”.

“Una partita da temere e allo stesso tempo mi piacerebbe che la mia squadra mantenesse atteggiamento, attenzione, cattiveria, che ha avuto con l’Empoli. La base deve essere quella. Con l’Empoli è stata una partita eccellente sotto tanti aspetti, ma è mancato qualcosa, specie sotto gli ultimi metri. A volte gli episodi li devi portare avanti con la ferocia, ho la sensazione che manchi poco”.