Crotone, Stroppa: “Marino mio punto di riferimento. Avrei preferito che le partite si fossero disputate in contemporanea”
STROPPA CONFERENZA – Consueto appuntamento pre gara, con i giornalisti, per mister Stroppa. Il tecnico rossoblù, al termine dell’allenamento ha incontrato la stampa, presso la sala conferenze del centro sportivo, per presentare il match contro lo Spezia: “Siamo un po’ incerottati, ma abbiamo ancora 24 ore di tempo. Per la prima volta ho fatto una […]
STROPPA CONFERENZA – Consueto appuntamento pre gara, con i giornalisti, per mister Stroppa. Il tecnico rossoblù, al termine dell’allenamento ha incontrato la stampa, presso la sala conferenze del centro sportivo, per presentare il match contro lo Spezia:
“Siamo un po’ incerottati, ma abbiamo ancora 24 ore di tempo. Per la prima volta ho fatto una rifinitura diversa, ad oggi non ci sono certezze e quindi ce le avrò domattina facendo la conta e cercando di recuperare quelli che oggi sono un po’ più stanchi. Sarà una finale come lo sono state le ultime partite, bisogna stare molto attenti perché lo Spezia è una squadra eccezionale sotto tutti i punti di vista. È costruita bene, quindi bisogna fare i complimenti a chi l’ha costruita e poi ha un allenatore che io stimo tantissimo e un po’ di tempo fa lo avevo preso come riferimento perché è un tecnico che allena molto bene, dà un’idea ben precisa e quindi, oltre ai giocatori e alle individualità, ha un gioco importante. È una gara veramente importante. Avrei preferito che tutte le gare in questo weekend si giocassero in contemporanea.”
Fonte: fccrotone.it