Crotone, Stroppa: “Ora dobbiam dare continuità ai risultati. Venezia? Squadra che rispettiamo molto”
CROTONE STROPPA – In vista della trasferta in programma al “Penzo” contro il Venezia Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto ai canali ufficiali del club rossoblù per presentare la sfida contro gli arancioneroverdi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito della compagine pitagorica: “Finiamo questo trittico di partite ravvicinate e, come si dice sempre […]
CROTONE STROPPA – In vista della trasferta in programma al “Penzo” contro il Venezia Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto ai canali ufficiali del club rossoblù per presentare la sfida contro gli arancioneroverdi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito della compagine pitagorica:
“Finiamo questo trittico di partite ravvicinate e, come si dice sempre ma soprattutto adesso, bisogna dare continuità ai risultati. Rispettiamo moltissimo il Venezia, è una squadra che gioca un ottimo calcio, però bisogna fare qualcosa di straordinario per saltare in alto quindi la mentalità è questa, poi vedremo che tipo di gara si aprirà. Affronteremo una squadra che ha delle conoscenze importanti, ha un’idea di gioco consolidata, è temibile in entrambe le fasi, sa difendersi, giocare e palleggiare. Sarà una bella gara perché, mi permetto di dire, che anche noi sappiamo fare questo quindi vedremo cosa succederà in campo. Turnover? Vediamo come staremo e metteremo in campo gli uomini che staranno meglio sicuramente”.