Crotone, Stroppa: “Un punto che ci dà ancora più distacco sulla terza”
STROPPA CROTONE – Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Salernitana. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da salernitananews.it: “Gara difficilissima, c’era stata la possibilità soprattutto nella prima mezz’ora di riuscire a trovare la superiorità numerica, per il resto la squadra non ha mai mollato e ha sempre […]
STROPPA CROTONE – Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Salernitana. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da salernitananews.it:
“Gara difficilissima, c’era stata la possibilità soprattutto nella prima mezz’ora di riuscire a trovare la superiorità numerica, per il resto la squadra non ha mai mollato e ha sempre cercato di fare la partita. Ma è chiaro che si poteva fare qualcosa in più nel finale del secondo tempo, soprattutto per le occasioni che abbiamo avuto davanti al portiere. Un punto che però – guardando ai risultati degli altri campi – ci dà ancora più distacco dalla terza e quindi queste partite qua a volte può succedere anche di poterle perdere. E’ un campionato difficile, abbiamo affrontato un avversario veramente ostico, benissimo per i ragazzi e adesso guardiamo subito alla prossima. Dobbiamo essere più concentrati per fare risultato a Livorno”.