27 Aprile 2022
Qui Crotone – Trauma distorsivo alla caviglia per Estévez
CROTONE TRAUMA ESTEVEZ – Il Crotone, aritmicamente retrocesso in Serie C al termine di un campionato deludente e mai realmente decollato, si appresta a giocare le ultime due partite contro Pordenone e Parma prima di salutare la Serie B. Chiudere la stagione nel miglior modo possibile è l’ultima consolazione per gli Squali. L’infortunio di Estévez […]
CROTONE TRAUMA ESTEVEZ – Il Crotone, aritmicamente retrocesso in Serie C al termine di un campionato deludente e mai realmente decollato, si appresta a giocare le ultime due partite contro Pordenone e Parma prima di salutare la Serie B. Chiudere la stagione nel miglior modo possibile è l’ultima consolazione per gli Squali.
L’infortunio di Estévez
Le ultime due partite in Serie B, prima del ritorno in Serie C, potrebbero essere disputate senza uno dei giocatori più rappresentativi, Nahuel Estévez. Uscito anzitempo dalla sfida contro la Cremonese, ha rimediato – come riporta ilrossoblu.it – un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, nel frattempo ha iniziato tutte le cure del caso.