Crotone, parla il neo-acquisto Vicentin: “Devo lavorare tanto, mi piacerebbe mettere in difficoltà il mister”
CROTONE VICENTIN LAVORARE – Alla fine dell’amichevole contro la Giana Erminio, ha parlato Santiago Vicentin, difensore argentino arrivato dalla Virtus Verona. Il classe 1999 ha esordito nel secondo tempo della sfida. Queste le sue parole riportate da ilrossoblu.it: «Sono arrivato ieri, ho fatto un allenamento ieri con la squadra, la rifinitura, poi sono entrato in […]
CROTONE VICENTIN LAVORARE – Alla fine dell’amichevole contro la Giana Erminio, ha parlato Santiago Vicentin, difensore argentino arrivato dalla Virtus Verona. Il classe 1999 ha esordito nel secondo tempo della sfida. Queste le sue parole riportate da ilrossoblu.it:
«Sono arrivato ieri, ho fatto un allenamento ieri con la squadra, la rifinitura, poi sono entrato in partita, mi son trovato bene, sicuramente c’è tanto da lavorare, ma mi sono trovato bene. Lo scorso anno ho fatto un buon campionato, ho disputato diverse partite, sicuramente l’obiettivo è sempre di far bene, di guardare avanti, migliorare sempre, e di mettere in difficoltà il mister per far vedere che sono pronto a giocare.
Sono un difensore centrale magari simile a Spolli, che mi ha chiamato prima di arrivare qui, e magari abbiamo quella caratteristica noi argentini che non molliamo, che cerchiamo di dare tutto».
Per lui l’esordio in Serie B: «L’obiettivo è fare un gran campionato, migliorare tanto, ho voglia di migliorare e cercare di continuare a crescere».