Crotone, Vrenna: “Difficile ipotizzare una data per la ripresa del torneo. Importante che questa pandemia rallenti”
CROTONE VRENNA – Intercettato dai microfoni de ilcalciocalabrese.it Gianni Vrenna, Presidente del Crotone, ha fatto il punto della situazione in casa pitagorica in relazione all’Emergenza Corona Virus: “La squadra è tutta a Crotone e a disposizione. Dalla trasferta di Venezia abbiamo ritenuto opportuno farli rientrare tutti per evitare contagi. Sono a disposizione dell’allenatore, vedremo su […]
CROTONE VRENNA – Intercettato dai microfoni de ilcalciocalabrese.it Gianni Vrenna, Presidente del Crotone, ha fatto il punto della situazione in casa pitagorica in relazione all’Emergenza Corona Virus:
“La squadra è tutta a Crotone e a disposizione. Dalla trasferta di Venezia abbiamo ritenuto opportuno farli rientrare tutti per evitare contagi. Sono a disposizione dell’allenatore, vedremo su di potremo tornare ad allenarci in gruppo. Stanno facendo lavori individuali da casa, aspettiamo notizie positive. Quando si riprenderà a giocare? Non possiamo dare nessuna data, qui si naviga a vista. Aspettiamo fino al quattro di aprile, ma immagino che molto probabilmente possa slittare di almeno una settimana-quindici giorni, perché ci sono anche calciatori colpiti, penso che la cosa più giusta per dare regolarità al campionato attendere più possibile che questa pandemia rallenti’’.