Crotone, il dg Vrenna: “Scontro diretto con il Palermo, un avversario tosto che non meritava la B”
CROTONE VRENNA – Il dg del Crotone, Raffaele Vrenna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW in merito al prossimo avversario che i calabresi affronteranno in campionato, il Palermo: “Affrontiamo un avversario tosto, l’anno scorso il Palermo non ha centrato la promozione per una finale molto dubbia. Ma noi vogliamo carburare bene” Un scontro diretto […]
CROTONE VRENNA – Il dg del Crotone, Raffaele Vrenna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW in merito al prossimo avversario che i calabresi affronteranno in campionato, il Palermo:
“Affrontiamo un avversario tosto, l’anno scorso il Palermo non ha centrato la promozione per una finale molto dubbia. Ma noi vogliamo carburare bene”
Un scontro diretto tra le due squadre del sud per la potenziale promozione in A: “Il Palermo proverà a risalire direttamente, sarà uno scontro diretto. Ma ci sono anche squadre come il Cittadella che rappresentano un ostacolo.”
Sul come è stato vissuto il caos dei ripescaggi: “Con amarezza. Non per il format o per le squadre che dovevano militare o no in Serie B. Più che altro per il modus operandi. Non è stata inflitta la retrocessione al Chievo per un vizio di forma. Il Cesena viene retrocesso, l’Entella chiede il ripescaggio…. tanta confusione. È stato tutto molto deludente. Sia in A che in B.”