Crotone, Vrenna: “Abbiamo imbastito diverse trattative, ci sarà un bel da fare”
CROTONE VRENNA TRATTATIVE – Il presidente del Crotone Gianni Vrenna, in vista della ristrutturazione a cui ha deciso di dar vita per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B, ha parlato di mercato. Queste – come riporta il Corriere dello Sport prima e TMW poi – sono le sue parole: “Abbiamo imbastito diverse […]
CROTONE VRENNA TRATTATIVE – Il presidente del Crotone Gianni Vrenna, in vista della ristrutturazione a cui ha deciso di dar vita per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B, ha parlato di mercato. Queste – come riporta il Corriere dello Sport prima e TMW poi – sono le sue parole:
“Abbiamo imbastito diverse trattative, ma per il momento preferiamo tenerle riservate. Su Simy e Messias ci sono diversi club italiani, alcuna anche di prima fascia. Abbiamo la voglia e la necessità, però, di operare prima in entrata. Non vogliamo ancorarci su questi due nomi. Per quanto riguarda la porta Festa e Crespi sono i nostri portieri. Sul mercato, però, restiamo sempre vigili e attenti. Qualora dovesse presentarsi qualche ghiotta occasione, non esiteremo ad affondare il colpo. Inoltre dobbiamo rafforzare anche difesa e attacco. Ci sarà un bel da fare.“