Crotone, Vulic: “Felice della prestazione, i tifosi ci aiuteranno durante la stagione”
CROTONE VULIC PRESTAZIONE – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Crotone e Brescia, vinta dai primi ai calci di rigore, è stato intervistato Milos Vulic. Il centrocampista serbo ha segnato il primo goal della gara con un tiro da fuori area. Queste le sue dichiarazioni riportate da ilrossoblu.it: «Sono molto felice soprattutto quando […]
CROTONE VULIC PRESTAZIONE – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Crotone e Brescia, vinta dai primi ai calci di rigore, è stato intervistato Milos Vulic. Il centrocampista serbo ha segnato il primo goal della gara con un tiro da fuori area. Queste le sue dichiarazioni riportate da ilrossoblu.it:
«Sono molto felice soprattutto quando si fa gol. Sono contento per la squadra e per i compagni perchè lavoriamo e proviamo a preparare bene la stagione. E’ molto importante iniziare così. Io lavoro sempre sulla fase difensiva, mi trovo meglio nella fase offensiva ma c’è da lavorare sulla fase opposta».
Sulla sfida di campionato con il Como: «Siamo pronti, ci stiamo allenando bene e duramente, ci sono tante buone squadre. Noi crediamo nella nostra forza, speriamo che possa andare tutto bene».
Sul ritorno dei tifosi allo stadio: «Mi piace sempre giocare con la presenza del pubblico, sono felice di averli visti sugli spalti. Saranno importanti per aiutarci durante la stagione».