Venezia, Cuisance: “Voglio partire e il club è d’accordo”
Le parole del centrocampista ex Bayern
Il centrocampista del Venezia Micheal Cuisance ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Equipe circa il suo futuro. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoveneziasport:
“Dove voglio essere? Al massimo livello. Voglio trovare la Champions League nella mia carriera. Ho vinto molti titoli con il Bayern ma non ero un giocatore importante. Non sento davvero di averla già vinta, anche se ero nella squadra”.
Sull’esperienza al Venezia: “Quando sono arrivato nel gennaio 2022 stava attraversando un buon periodo, essendo neopromosso in Serie A. Avevo molto entusiasmo e sono stato contento dei miei primi sei mesi lì, il club è retrocesso ma ricordo che ci siamo aiutati a vicenda. Ho imparato molto tatticamente. Firmando a Venezia avevamo concordato che mi sarebbe stata data una via d’uscita in caso di retrocessione, ma non mi sono trasferito perché non ero convinto dalle offerte arrivate. Ho una moglie, un figlio, non volevo trasferirmi da nessuna parte. Oggi invece voglio partire e il club è d’accordo. Sto solo aspettando il progetto giusto. Mi piacerebbe trovarne uno di prima divisione (il Rizespor è appena risalito nella A turca, ndr) dove poter lavorare”.