Pisa-Parma, il doppio ex Cuoghi: “Sono due squadre forti, sarà una bella partita”
L'ex giocatore di Pisa e Parma, Stefano Cuoghi, ha commentato prematch la sfida tra nerazzurri e crociati in programma all'Arena.
In vista della sfida di campionato tra Pisa e Parma, il doppio ex Stefano Cuoghi è intervenuto ai microfoni di Parma Live. Cuoghi ha commentato lo stato di forma delle due compagini ed espresso il suo punto di vista sui campionati finora disputati dai crociati e dai nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista:
“Sarà una bella partita perché sono due squadre forti. Il Pisa si è ripreso domenica, battendo il Perugia. Penso che il Parma stia facendo discretamente bene. Credo che l’Arena Garibaldi sia una tappa fondamentale per entrambe le squadre. Per il Pisa è un’occasione per rilanciarsi in classifica, dato che le ambizioni del club toscano a inizio stagione erano quelle di terminare il campionato in zona playoff, mentre per il Parma è un’opportunità per rimanere a stretto contatto con il gruppone che si trova in vetta, in modo da lottare fino alla fine per le prime due posizioni. La squadra crociata ha tutte le potenzialità per farcela. Con il ritorno di D’Angelo, il Pisa ha recuperato quelle sicurezze che aveva perso con Maran. Giocare all’Arena Garibaldi è sempre difficile perché è un campo molto caldo, inoltre la tifoseria adesso si è avvicinata nuovamente alla squadra. Credo che il Parma troverà delle insidie importanti sia dal punto di vista della forza del Pisa che dell’ambiente”.