Forte come Diaw, le prime volte ed il rallentamento in vetta: le curiosità dello scorso turno
CURIOSITA’ 21 GIORNATA SERIE B – Giornata numero 21 archiviata per la Serie B che è già con la testa al turno infrasettimanale valido per il 22° turno. Ecco, apprese dal sito ufficiale della Lega B, le curiosità dello scorso turno. Le curiosità sul turno di campionato appena concluso segnalate da Football Data: 14 Quasi la […]
CURIOSITA’ 21 GIORNATA SERIE B – Giornata numero 21 archiviata per la Serie B che è già con la testa al turno infrasettimanale valido per il 22° turno. Ecco, apprese dal sito ufficiale della Lega B, le curiosità dello scorso turno.
Le curiosità sul turno di campionato appena concluso segnalate da Football Data:
14 Quasi la metà delle reti segnate nella 21° giornata della Serie BKT 2020/21 porta la firma di giocatori tutti al loro primo gol stagionale, di fatto poco meno del 50% delle marcature realizzate. Citazione speciale per Frare e Baldini del Cittadella, che hanno propiziato la rimonta veneta a Brescia e hanno portato a 17 il numero dei giocatori granata a segno nella Serie BKT 2020/21.
8 Nessuna delle prime 8 della classifica che si leggeva venerdì prima dell’anticipo Lecce-Ascoli ha vinto il proprio match della 21° giornata: gli scontri diretti di Monza e Salerno, che vedevano opposte le prime 4 della classe sono ambedue finiti 1-1, pari anche per Cittadella e Spal, k.o. Lecce e Pordenone.
13 Con la rete che ha propiziato la vittoria del Venezia allo Stirpe, Francesco Forte ha agganciato Davide Diaw in testa alla classifica dei calciatori più determinanti della B 2020/21: l’attaccante arancioneroverde ha portato 13 punti ai lagunari, come Diaw al Pordenone, fin quando ha indossato la divisa friulana.