Spezia, la carica della Curva Ferrovia: “È la Serie B che vogliam, è per questo che lottiam!”
L'attaccamento dei tifosi
Sarà una sfida delicatissima quella di venerdì sera al Picco: da una parte c’è lo Spezia, che avrà l’opportunità di mettere in cassaforte la salvezza, dall’altra, invece, il Venezia, che cercherà di vincere sperando che nel frattempo il Cosenza fermi il Como al Sinigaglia per raggiungere la promozione diretta in Serie A. Gli ultras della Curva Ferrovia, vista l’importanza della gara, hanno rilasciato un comunicato per caricare l’ambiente e incitare i tifosi a riempire lo stadio:
“Non è tempo di piangersi addosso o del se fosse stato, facciamo quadrato partendo da un Picco sold out in poche ore e facciamo capire che noi vogliamo mantenere questa categoria in qualsiasi modo! La nostra partita inizia giovedì alle ore 15:45 a Follo, dimostriamo a questi ragazzi che c’è una città intera al loro fianco, lasciamo da parte mugugni e polemiche e lottiamo insieme verso un’ unico obiettivo!! Venerdì ritrovo alle ore 18:30 all’ incrocio di viale Amendola e Viale Garibaldi per salutare i ragazzi e poi ritrovo al bar per andare allo stadio tutti insieme!!!
Venerdì quando si entra dentro lo stadio si prega di non toccare la roba presente sui seggiolini in tutti i settori dello stadio e indossare una maglia bianca.
È la B che noi vogliam
È per questo che lottiam!“