24 Dicembre 2021
Brescia, la Curva Nord dopo il rinvio della gara con la Reggina: “Vogliamo rispetto”
CURVA NORD REGGINA BRESCIA – Con un comunicato uscito nella serata di ieri la Curva Nord Brescia chiede rispetto per i 197 tifosi che avevano prenotato la trasferta a Reggio Calabria, rinviata dalla Lega B dopo i tanti casi Covid nelle squadre cadette. Ecco il contenuto della nota: “Non discutiamo sulle dinamiche di un virus […]
CURVA NORD REGGINA BRESCIA – Con un comunicato uscito nella serata di ieri la Curva Nord Brescia chiede rispetto per i 197 tifosi che avevano prenotato la trasferta a Reggio Calabria, rinviata dalla Lega B dopo i tanti casi Covid nelle squadre cadette.
Ecco il contenuto della nota: “Non discutiamo sulle dinamiche di un virus o pandemia mondiale che purtroppo ci attanaglia, facendoci soffrire da quasi due anni. Faremo tutto quanto ci è possibile però per far sì che tutti vengano risarciti, com’è giusto che sia”.
La trasferta infatti prevedeva – come riporta tifobrescia.it – oltre al biglietto dello stadio, il viaggio di andata e ritorno in aereo e pullman da e per l’aeroporto di Malpensa.