Como, Cutrone: “Dispiace per il pari di Pisa. Le nostre ambizioni sono alte”
L'attaccante rilancia le ambizioni della sua squadra
Patrick Cutrone, attaccante del Como, è stato intervistato da “Il Resto del Carlino” a pochi giorni dalla sfida contro l’Ascoli di Viali. Il classe ’98 si è soffermato anche sul pari dell’Arena Garibaldi. Di seguito le sue dichiarazioni:
PAREGGIO COL PISA – “Mi dispiace perché abbiamo avuto l’opportunità di portare a casa la partita, però la fortuna non ci ha premiati e non ha premiato me per quel pallonetto non entrato di pochissimo. Tutti i gol sono belli, quindi per me l’importante è che la palla vada in rete. Sono contento di come la squadra si stia calando in queste gare difficili disputate in campi complicati. Mi è piaciuta tanto la solidità della squadra“.
TESTA ALL’ASCOLI – “Dobbiamo pensare partita per partita, però le ambizioni di questo Como sono alte. Noi ci crediamo, siamo una squadra ambiziosa e stiamo facendo delle belle partite a livello di squadra e prestazione. A volte ci manca quel pizzico di fortuna, ma siamo lì. Vogliamo dare il massimo per raggiungere grandi traguardi“.