Como, Cutrone: “Giocare qui vuol dire tanto per me. Serie A? Vorrei tanto togliermi questa soddisfazione”
Le parole dell'attaccante lariano in vista del rush finale
Ua stagione da incorniciare.
Il riferimento è tutto per il Como ed il campionato magistrale condotto fin qui. Partiti in modo silente, arrivando anche a cambiare in corsa la guida tecnica, i lariani hanno lentamente risalito la classifica fino ad arrivare a consolidare la seconda posizione. Una squadra che, con il passare della giornata, ha fatto valere la sua esperienza ed organizzazione, riuscendo spesso a cambiare pelle. Tra i leader della formazione di mister Roberts c’è, certamente, il bomber Patrick Cutrone; l’ex attaccante del Milan ha fatto ritorno nella sua Como due anni fa con un solo ed unico obiettivo in testa, tornare in Serie A. A tal proposito, il calciatore di origine comasca, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per parlare del finale di stagione e dei prossimi obiettivi. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Per me giocare per il Como vuole dire tanto, qui sono cresciuto e ho passato tutti gli anni della mia vita. Appena ho sentito dell’interesse del Como non ho voluto sentire altro, è stata la scelta giusta. Il club ci mette a disposizione ogni cosa per far bene, c’è cura dei dettagli. Anche dal punto di vista personale questa stagione è più che positiva. Ora però è importante rimanere con i piedi per terra per mirare dritto all’obiettivo”.
Sull’obiettivo Serie A. “Sarebbe un sogno, un’emozione indescrivibile. Da comasco ancora di più. Mancano 5 partite e non voglio pensarci. Negli ultimi anni ho sofferto per tante partite e per il poco minutaggio a disposizione. Vorrei tanto togliermi questa soddisfazione”.