Como, Cutrone: “È stato incredibile ricevere i complimenti da Henry. Ibiza? Siamo stati clementi con Fabregas”
Le parole dell'attaccante lariano
In casa Como continua la lunga festa.
I lariani, dopo più di 20 anni, hanno fatto ritorno in Serie A al termine di un campionato iniziato in sordina e culminato con la grande esplosione gioia durante l’ultima partita casalinga con il Cosenza. Un successo frutto di tanta programmazione, investimenti e soprattutto coraggio. Da Moreno Longo alla coppia Roberts-Fabregas, un passaggio che la squadra ha saputo assorbire in fretta come testimonia il risultato finale. Patrick Cutrone, attaccante dei lariani, è intervenuto ai microfoni di “Cronache di Spogliatoio” per parlare dei festeggiamenti post promozione. Ecco le sue parole:
“Ibiza? Diciamo che siamo stati clementi con mister Fabregas, è stato un bel momento. Una notte basta e avanza, ci siamo controllati tutti”.
Su Henry. “Ricevere il premio da lui è stata per me una grandissima emozione, ha fatto la storia del calcio mondiale. Quando l’ho visto nello spogliatoio ero parecchio stupito, ci siamo abbracciati e per me è stato stranissimo. Ho giocato con diversi campioni ma ritrovarmelo davanti mi ha fatto effetto. Vardy? Abbiamo fatto una foto insieme e ho fatto i complimenti anche a lui per la promozione”.