Como, Cutrone: “Pensiamo partita dopo partita. Abbiamo un grande obiettivo in testa”
L’attaccante del Como Patrick Cutrone ha parlato in sala stampa al termine della netta vittoria dei suoi contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni: “Al momento del cambio è stato cambiato modo di giocare, andare il ritiro ci è servito tanto per imparare, oggi qualcosa si è visto, tutti abbiamo giocato una buona partita. Pensiamo […]
L’attaccante del Como Patrick Cutrone ha parlato in sala stampa al termine della netta vittoria dei suoi contro lo Spezia.
Queste le sue dichiarazioni:
“Al momento del cambio è stato cambiato modo di giocare, andare il ritiro ci è servito tanto per imparare, oggi qualcosa si è visto, tutti abbiamo giocato una buona partita. Pensiamo partita dopo partita, l’obiettivo è chiaro, cercare di andare su in qualunque modo. Dopo i due pali mi sono messo a ridere, ma sono stato bravo a rimanere i partita. Il calcio e anche questa. Penso al presente e a far bene per il Como. Non ho altri pensieri, solo un obiettivo in testa. Siamo tutti un gran gruppo. Sono sempre sul pezzo perché voglio aiutare la squadra a portare a casa la vittoria. Sono contento di essere qua”