Pisa, D’Angelo: “C’è rammarico. Mercato? Mi auguro sia finito qui. Possiamo vincere a Genova”
Le parole di Luca D'Angelo in seguito a Como-Pisa
Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato al termine della scoppiettante gara tra Como e toscani finita 2-2 con un gol di Da Riva allo scadere. Di seguito le parole del tecnico dei nerazzurri riportate da sestaporta.news.
“Peccato per il pareggio. È vero che mancavano non molti secondi alla fine, ma queste cose succedono. La squadra aveva reagito bene ed era passata anche in svantaggio immeritatamente. Avevamo avuto tante occasioni per pareggiarla, anche prima del gol di Tramoni. Poi abbiamo rischiato, ma abbiamo anche preso la partita in mano. Ormai è successo, ma dobbiamo accettarlo e andare avanti guardando già alla prossima partita. Il gol di Masucci è stato straordinario, senza dubbio. Ho gettato Moreo nella mischia, ha giocato bene, ora avrà i prossimi giorni per poter conoscere meglio i compagni. La squadra ha fatto una buona partita se valutiamo il risultato.
Dovevamo gestire meglio gli ultimi minuti, ma nel calcio capita di prendere gol alla fine. Le recriminazioni le abbiamo perché eravamo in vantaggio fino alla fine, ma c’è anche da dire che fino all’1-0 stavamo giocando bene. La cosa più importante è che la squadra ha fatto una partita tosta in un campo difficile dove non è facile giocare a calcio contro un avversario altrettanto difficile. La squadra mi ha soddisfatto nel suo complesso e avevamo anche ribaltato la partita.
Su 100 minuti di partita credo che siano più le cose positive di quelle negative. Le gare sono tutte complicate, ma noi possiamo vincere a Genova. Dobbiamo fare una bella partita per portare a casa la vittoria. Se il mercato è chiuso? Penso e mi auguro di sì”.