Pisa, D’Angelo: “Mercato? Spero non si faccia nulla. Mi auguro di vedere il Frosinone in alto con noi”
Le parole di Luca D'Angelo in merito a Frosinone-Pisa
Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in seguito al pareggio dello Stirpe col Frosinone. Di seguito le sue parole riportate da tuttofrosinone.com.
“Come giudichi la partita? Partita difficile perché il Frosinone è la squadra che più ci ha messo in difficoltà a livello di gioco specie nel primo tempo. Siamo stati bravi a non rischiare tanto e forse nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più di loro. Credo che il pareggio sia il risultato giusto. Loro hanno giocatori di gamba e tecnica ma abbiamo retto bene l’urto. Nella ripresa siamo usciti meglio abbiamo preso campo e negli ultimi 20 minuti avevo la sensazione che potessimo sbloccare noi la gara.
Mercato? Noi adesso abbiamo la gara con il Brescia da affrontare al meglio e poi ci sarà un’altra sfida. Per il mercato io mi auguro che non si faccia niente e di restare così come stiamo
Cosa mi è piaciuto e cosa no? Mi è piaciuto che abbiamo giocato con il piglio giusto contro una grande squadra, mi è piaciuta meno la convinzione perché dovevamo spingere di più ed essere più convinti.
Frosinone tra le favorite? Penso di sì perché è una squadra forte che ha giocatori molto tecnici e veloci che sono molto fastidiosi. In difesa sta facendo bene anche senza Lucioni, conoscendo bene Angelozzi so che saprà rinforzare la squadra se lo riterrà opportuno. Conosco anche Grosso ed è una grande persona. Oltre alle qualità tecniche il Frosinone ha anche qualità morali per stare lì su. Mi auguro di vederlo in alto insieme a noi possibilmente”.