Cosenza, D’Urso: “Sto apprezzando i tifosi. Reggina? Studieremo i loro punti deboli”
Christian D'Urso, autore del primo gol con la maglia del Cosenza, ha parlato dell'impatto nella città calabrese
Christian D’Urso, trequartista del Cosenza, ha parlato nel corso della trasmissione Pianeta Cosenza, in onda sui canali de Il Dot. Di seguito le sue parole apprese da ildot.it
“Emozione indescrivibile. Gratificante regalare una gioia ad un pubblico caloroso come quello di Cosenza“. Il calciatore rietino è rimasto stregato dalla tifoseria: “Sto apprezzando molto la piazza. Tifosi positivi e propositivi anche nei momenti in cui non arrivavano i risultati. Non lesinano mai parole di conforto“.
Era già stato vicino a vestire la casacca rossoblù nella scorsa stagione, durante il calciomercato invernale: “In quell’occasione non ebbi voce in capitolo. I club coinvolti nella trattativa scelsero la mia destinazione che poi fu Perugia“. Poi è arrivata la chiamata del ds Roberto Gemmi: “Non c’è stato bisogno di pensarci troppo. Ho subito detto di sì alla proposta del direttore“.
Reggina “Nei prossimi giorni studieremo bene la Reggina. Analizzeremo sia i punti deboli che quelli di forza degli amaranto“.