Cosenza, D’Urso: “Dionigi? Da tanto non mi divertivo così. Larrivey impressionante”
D’URSO COSENZA – Christian D’Urso, trequartista arrivato ad inizio mercato al Cosenza, ha parlato alla Gazzetta del Sud delle sue impressioni iniziali. Di seguito le sue parole riprese da tifocosenza.it. “Tutti si allenano senza risparmiarsi. Ci sono i presupposti per vivere una stagione positiva ma non voglio sbilanciarmi adesso”. “Larrivey? Mi ha impressionato fin da […]
D’URSO COSENZA – Christian D’Urso, trequartista arrivato ad inizio mercato al Cosenza, ha parlato alla Gazzetta del Sud delle sue impressioni iniziali. Di seguito le sue parole riprese da tifocosenza.it.
“Tutti si allenano senza risparmiarsi. Ci sono i presupposti per vivere una stagione positiva ma non voglio sbilanciarmi adesso”.
“Larrivey? Mi ha impressionato fin da subito. Tra tutti è il più grande ma ha l’entusiasmo dei più giovani e non ha saltato neppure mezzo allenamento. Penso sia un esempio per tutti, ha una grande mentalità”.
“Sto bene, non ho mai smesso di allenarmi neppure dopo la fine dello scorso campionato. Anche in ritiro ci siamo allenati molto bene. Per quanto riguarda il gioco di Dionigi, poi, posso dire che era da tanto tempo che non mi divertivo così tanto. Mi piace la sua proposta, è evidente che bisogna insistere per assimilarla il prima possibile e sempre meglio. Il ruolo che mi è stato ritagliato mi soddisfa. Nel calcio moderno è impensabile dedicarsi soltanto ad una fase. Ognuno, in campo, deve essere presente ovunque. Ed è esattamente quello che voglio fare io”.