Vicenza, Da Riva: “Partita da incorniciare? Avevamo bisogno di un 3-0 fuori casa”
DA RIVA VICENZA PARTITA – Da Riva, al termine della partita contro il Brescia, ha espresso il suo parere sulla prestazione e sul risultato ottenuto dalla sua squadra. Queste – come riporta www.lnrvicenza.net – le sue parole: “Venivamo da un periodo in cui mettevamo in campo buone prestazione ma i risultati stentavano ad arrivare. Contro […]
DA RIVA VICENZA PARTITA – Da Riva, al termine della partita contro il Brescia, ha espresso il suo parere sulla prestazione e sul risultato ottenuto dalla sua squadra. Queste – come riporta www.lnrvicenza.net – le sue parole:
“Venivamo da un periodo in cui mettevamo in campo buone prestazione ma i risultati stentavano ad arrivare. Contro il Brescia, invece, abbiamo fatto tutto bene. Partita da incorniciare? Le emozioni sono state tantissime, avevamo bisogno di un 3-0 fuori casa. Fare due gol e aiutare la squadra a portare a casa un risultato del genere, contro questo avversario, è indescrivibile. A prescindere dal modulo con cui scendiamo in campo, dobbiamo sempre dare il massimo, abbiamo tanta qualità, vedasi la palla che mi ha dato Rigoni. Io voglio continuare così e migliorare, dare sempre di più ed essere a disposizione del mister e dei miei compagni. Mancini deve continuare a lavorare sodo, mentalmente deve rimanere solido, ha un potenziale enorme.“