Dalla Primavera alla prima squadra del Bari, Dachille: “Un sogno che si realizza, è un punto d’inizio”
Le parole del giovane talento biancorosso
Domenico Dachille, capitano della Primavera del Bari, da qualche settimana aggregato alla prima squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, raccontando la soddisfazione di condividere lo spogliatoio con i ragazzi di Iachini. Di seguito le parole riportate da PianetaBari.com:
SOGNO CHE SI REALIZZA – “Sì, ci credevo fin da bambino. Bari è la squadra della mia città, sto vivendo un’emozione incredibile. Però è soltanto un punto d’inizio. Appena l’ho detto ai miei genitori hanno fatto i salti di gioia: loro hanno fatto insieme a me tanti sacrifici, un’emozione indescrivibile. Anche i miei amici sono molto contenti“.
ACCOGLIENZA E LAVORO – “Il gruppo mi ha accolto bene, sono tutti ragazzi fantastici, scherzano e mi prendono in giro perché sono il più giovane. Vicari, Di Cesare e Matino sono quelli che mi danno più consigli. Devo migliorare nei ritmi perché in Primavera sono totalmente diversi. Tra i miei pregi ci sono la tecnica e il colpo di testa, ma vanno migliorati anche questi. Bisogna solo imparare da un mister come Iachini per la carriera che ha fatto. Bisogna ascoltarlo e lavorare sodo“.