20 Ottobre 2021

Ascoli, D’Alessandro (Rabona Mobile): “Convinto da Pulcinelli, lui ha a cuore questo club”

D’ALESSANDRO ASCOLI D’ALESSANDRO ASCOLI – Stefano D’Alessandro, titolare della Rabona Mobile assieme al fratello Maurizio, ha rilevato il 10% delle quote dell’Ascoli. L’imprenditore è stato intervistato dal Corriere Adriatico. “Mi sono emozionato appena sono entrato al Del Duca, per noi l’Ascoli è una risonanza importante e viceversa. Siamo un’azienda in crescita con 2700 punti vendita in Italia. Abbiamo conosciuto […]

D’ALESSANDRO ASCOLI

D’ALESSANDRO ASCOLI – Stefano D’Alessandro, titolare della Rabona Mobile assieme al fratello Maurizio, ha rilevato il 10% delle quote dell’Ascoli.

L’imprenditore è stato intervistato dal Corriere Adriatico.

“Mi sono emozionato appena sono entrato al Del Duca, per noi l’Ascoli è una risonanza importante e viceversa. Siamo un’azienda in crescita con 2700 punti vendita in Italia. Abbiamo conosciuto Pulcinelli mediante amici comuni e da lì è nata l’idea di entrare nell’Ascoli e sviluppare un rapporto lavorativo anche tra Rabona e Bricofer. Ci hanno convinto i progetti messi sul tavolo dal patron, che è carismatico e riesce a calamitare forti interessi. Ci unisce la passione verso il calcio e il nostro lavoro.

Quando entrano nuovi soci c’è sempre un riassestamento, nei prossimi giorni ci incontreremo tutti e ognuno avrà delle deleghe. Devo intanto capire il mondo Ascoli a 360 gradi e poi, dopo un confronto con tutti gli altri del gruppo, diverremo operativi. Dobbiamo camminare tutti in simbiosi. Sabato ero allo stadio, la squadra mi piace: ha la giusta grinta e voglia di fare risultato. Hanno disputato un gran bel secondo tempo, con questo spirito arrivano i risultati.

C’è un clima positivo e speriamo che l’arrivo nostro e di tutti gli altri soci possa dare ancora più forza al gruppo che ritengo competitivo. Per arrivare in alto devono combaciare tante cose, ma i presupposti sono giusti: a fine girone d’andata vedremo dove saremo. Pulcinelli ha a cuore l’Ascoli e i suoi investimenti lo dimostrano. Voglio fare un plauso ai tifosi della curva, che hanno aiutato chi era in campo nelle fasi più difficili. Per me loro sono stati una bella scoperta”