Monza, D’Alessandro: “Non vedo l’ora di debuttare. La Serie A è la cosa più bella per un calciatore”
D’ALESSANDRO MONZA PRESENTAZIONE – Marco D’Alessandro, neo calciatore del Monza, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in biancorosso come diffuso da ForzaMonza.it: “Sono emozionato e contento e non vedo l’ora di debuttare con la maglia del Monza. Mi sono allenato con i compagni e ho trovato un gruppo forte, sano e unito. Mi hanno accolto […]
D’ALESSANDRO MONZA PRESENTAZIONE – Marco D’Alessandro, neo calciatore del Monza, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in biancorosso come diffuso da ForzaMonza.it:
“Sono emozionato e contento e non vedo l’ora di debuttare con la maglia del Monza. Mi sono allenato con i compagni e ho trovato un gruppo forte, sano e unito. Mi hanno accolto bene”.
Sulla SPAL: “La Spal è un’ottima squadra, gioca bene, propone e cerca sempre di attaccare con tanti uomini. Soprattutto in casa è difficile da battere e dunque la partita di domenica non sarà facile. Ma la rosa è ampia, il gruppo c’è e verrà fuori una bella partita”.
“La Serie A è la cosa più bella in assoluto per un calciatore. A Monza c’è l’ambizione e la voglia di arrivarci e ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo”.