Pisa-Cremonese, D’Alessandro: “Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla. Qui mi trovo bene”
Le parole dell'esterno nerazzurro dopo il pareggio interno con i grigiorossi
Marco D’Alessandro, esterno del Pisa, è intervenuto in sala stampa al termine del match interno con la Cremonese. Buona prova per il calciatore nerazzurro al rientro tra i titolari, ecco le sue parole:
“Stare fuori è dura, avevo iniziato bene la stagione e l’infortunio un po’ mi ha frenato visto che mi ha tenuto fuori due mesi. Volevo giocare e dare un mano, mi trovo bene con tutti e ci tenevo a tornare”.
Sugli episodi del match. “Il fallo che ho subito secondo me era da rosso, io prendo la palla e per me era da secondo giallo. Sono episodi che condizionano la partita perchè nel primo tempo abbiamo fatto bene”.
Sul match. “A me è piaciuto l’atteggiamento della squadra, la percezione è che loro hanno avuto qualche occasione solo su errori nostri. Noi abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, tra atteggiamento e peso dell’avversario abbiamo fatto una prova positiva”.
Sull’assenza della curva per protesta. “La piazza di Pisa da avversario fa tremare, non avere il pubblico sposta sicuramente qualcosa. Non voglio entrare in dinamiche che non mi competono però ci dispiace per l’assenza della curva perché ci carica sempre tanto”.