Lecce, Sticchi Damiani: “Dire la verità paga sempre con i tifosi”
DAMIANI LECCE PROMOZIONE – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro giallorosso. Queste le sue dichiarazioni: ”Questa terra ha cambiato il nostro modo di fare calcio. Noi lo facciamo per dare gioia al territorio, non per business. Dire la verità paga sempre, il territorio preferisce la franchezza piuttosto che messaggi volti […]
DAMIANI LECCE PROMOZIONE – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro giallorosso.
Queste le sue dichiarazioni:
”Questa terra ha cambiato il nostro modo di fare calcio. Noi lo facciamo per dare gioia al territorio, non per business. Dire la verità paga sempre, il territorio preferisce la franchezza piuttosto che messaggi volti a dire che va tutto bene. Nessuna spacconeria. Le risorse verranno inserite per rendere il club più solido. L’anno passato abbiamo puntato su giocatori in prestito, stavolta vorremmo acquistare qualcuno di qualità. Baroni? Conosce benissimo la B. Mi ha colpito la sua voglia di lavorare. È un grandissimo artefice di questa promozione. Stabilizzarsi in A sarebbe fondamentale. Sogno? Finire gli abbonamenti stagionali. La priorità è avere un centro sportivo di proprietà. Fin quando avrò energia sarò tutto per questa terra”.