Damiani sul futuro di Gravillon: “Difficile l’ipotesi Napoli, l’Inter ha una sorta di recompra”. E sull’accostamento con Thuram…
“Andrew sta facendo bene a Pescara, non dimentichiamo che l’Inter ha la possibilità di riprenderlo. Il calciatore è del Pescara, ma l’Inter ha una sorta di ‘recompra’. Se il ragazzo dovesse diventare di grande livello, i nerazzurri potrebbero puntarci. Vedo difficile che il Napoli possa prendere Gravillon. Fa piacere già il fatto che se ne […]
“Andrew sta facendo bene a Pescara, non dimentichiamo che l’Inter ha la possibilità di riprenderlo. Il calciatore è del Pescara, ma l’Inter ha una sorta di ‘recompra’. Se il ragazzo dovesse diventare di grande livello, i nerazzurri potrebbero puntarci. Vedo difficile che il Napoli possa prendere Gravillon. Fa piacere già il fatto che se ne parli, il ragazzo è contento di questo accostamento” sono le parole di Oscar Damiani a RMC Sport, durante la trasmissione A Tutto Napoli. L’agente, quindi, nega la possibilità partenopea e avvicina il suo assistito all’Inter. E sull’accostamento con Thuram… “E’ prematuro dirlo, sono stato agente di Thuram per tanti anni. L’ho portato in Italia, poi al Barcellona. Sono due calciatori diversi, Lilian è un campione inarrivabile mentre Gravillon deve crescere”