UFFICIALE – Chievo, Felice D’Amico torna a vestire gialloblù
D’AMICO CHIEVO – “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’U.C. Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30/06/2021 le prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico. Per D’Amico, nato a Palermo il 22 agosto 2000, si tratta di un ritorno in maglia gialloblù. Il giovane attaccante è infatti approdato alla Primavera del ChievoVerona nella sessione invernale del […]
D’AMICO CHIEVO – “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’U.C. Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30/06/2021 le prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico.
Per D’Amico, nato a Palermo il 22 agosto 2000, si tratta di un ritorno in maglia gialloblù.
Il giovane attaccante è infatti approdato alla Primavera del ChievoVerona nella sessione invernale del calciomercato 2018/2019 proveniente dall’Inter. L’esperienza con i clivensi al termine del campionato 2018/2019 si è chiusa con 15 presenze totali e 7 reti. La scorsa stagione ha giocato a Genova, sponda Sampdoria, un ottimo campionato Primavera 1. Prima della chiusura anticipata del torneo, in 17 presenze l’attaccante siciliano ha segnato 9 gol. Proprio con la maglia blucerchiata D’Amico ha fatto il suo esordio in Serie A e al termine del campionato 2019/2020 ha totalizzato 2 presenze nella massima serie. Ora torna al ChievoVerona, questa volta per ritagliarsi un ruolo da protagonista con la maglia gialloblù della Prima squadra guidata da mister Alfredo Aglietti”.
Lo riporta il Chievo Verona attraverso una nota ufficiale.