Pisa, D’Angelo: “Bene l’approccio ma non gli ultimi 20-25 minuti”
Ha analizzato il pari ottenuto al ‘Vigorito’ con il suo Pisa il tecnico Luca D’Angelo. Queste le sue considerazioni: “E’ un buon punto perché il Benevento nonostante le assenze è comunque una squadra forte. Mi è piaciuto l’approccio ma meno gli ultimi 20-25 minuti nei quali probabilmente dovevamo osare di più perché loro erano in […]
Ha analizzato il pari ottenuto al ‘Vigorito’ con il suo Pisa il tecnico Luca D’Angelo. Queste le sue considerazioni: “E’ un buon punto perché il Benevento nonostante le assenze è comunque una squadra forte. Mi è piaciuto l’approccio ma meno gli ultimi 20-25 minuti nei quali probabilmente dovevamo osare di più perché loro erano in difficoltà fisicamente. Avevamo in campo tre punte più due esterni di propulsione ma eravamo anche noi stanchi e il grande caldo si è fatto sentire. Serviva più convinzione per far gol”.
Il punto sui singoli: “Barba abbiamo deciso di non rischiarlo e Nicolas ha avuto un risentimento in rifinitura. Beruatto ha giocato una buonissima partita e con Letizia è stato un bel duello. Siamo stati bravi in difesa, anche con gli attaccanti. Morutan è stato diligente”. Sull’arbitro: “Ha fischiato moltissimo e ne ha risentito lo spettacolo ma non ha inciso sul risultato”. Classifica: “Bisogna adattarsi alla realtà, siamo in difficoltà e dobbiamo venirne fuori ma non è una squadra presuntuosa questa, nonostante abbiamo accarezzato da vicino la Serie A. Questi ragazzi però si rendono conto che indossare la maglia del Pisa è un qualcosa di importante e dobbiamo attrezzarci mentalmente. Contatti in passato col Benevento? Non ci sono mai stati”.