Pisa, D’Angelo: “Ascoli? Non sarà semplice. Chi andrà in campo non farà rimpiangere gli assenti”
D'Angelo ha presentato la sfida con l'Ascoli
D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza in vista della gara contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da picenotime.it:
“L’Ascoli sta portando avanti un buon campionato. E’ una squadra molto fisica e dinamica, con un attacco di rilievo, un bel centrocampo ed una difesa formata da giocatori importanti. Sappiamo quindi che ci aspetta una partita non semplice da affrontare al massimo, dovremo stare sempre molto attenti e concentrati giocando con intensità e senso tattico. Nonostante le assenze a cui dobbiamo far fronte ce la giocheremo, dentro di noi c’è la rabbia della sconfitta con il Bari e di come è maturata.
I primi giorni c’era un po’ di delusione per quanto successo con il Bari ma sono cose indipendenti da noi. Quello che c’era da dire lo abbiamo detto dopo la partita. Ha fatto male perdere così, siamo stati la cavia. La squadra si è allenata con grande derterminazione in questi giorni. Abbiamo fatto una bella partita anche in inferiorità numerica e non lo abbiamo messo in risalto. Non temo il fatto che ad Ascoli dovremo far fronte a delle assenze, abbiamo una rosa importante.
Sono convinto che chi andrà in campo non farà rimpiangare gli assenti. Gliozzi ha recuperato. Porterò ad Ascoli anche Tourè che è fuori da molto tempo e voglio che stia un po’ con il gruppo anche se non è ancora in condizione, probabilmente sarà a disposizione nel prossimo match con il Frosinone. Torregrossa e De Vitis non recuperano e non saranno convocati. Torregrossa ha avuto un piccolo problema dopo la partita con il Bari, si allena a parte ed abbiamo deciso di non rischiare. Puntiamo ad avere a disposizione anche lui per la gara col Frosinone“.