Pisa, D’Angelo: “La Cremonese è in un momento positivo, servirà voglia ed attenzione. Mastinu può partire titolare”
D’ANGELO PISA CREMONESE – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha così parlato alla vigilia della trasferta dello “Zini” di Cremona, in programma domani alle ore 14:00 contro i grigiorossi di Pecchia: Sulla Cremonese: “Nel girone di ritorno stanno facendo bene. Affrontiamo una squadra con bravi giocatori e che gioca un buon calcio. Da parte nostra […]
D’ANGELO PISA CREMONESE – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha così parlato alla vigilia della trasferta dello “Zini” di Cremona, in programma domani alle ore 14:00 contro i grigiorossi di Pecchia:
Sulla Cremonese: “Nel girone di ritorno stanno facendo bene. Affrontiamo una squadra con bravi giocatori e che gioca un buon calcio. Da parte nostra servirà una partita di grande attenzione e voglia di ottenere il risultato pieno“.
Sulle assenze: “Mancheranno Belli, Masucci, Masetti e Sibilli. Gli altri sono a disposizione. La squadra nei pochi giorni successivi al recupero si è allenata bene ed è in grado di sostenere questi ritmi“.
Su Marconi: “Ho letto sul giornale di un infortunio ma ha saltato un allenamento per un permesso familiare. E’ regolarmente a disposizione“.
Sui nuovi: “Beghetto e Marsura possono anche giocare dall’inizio. Mastinu può anche partire dal primo minuto anche se è quello che ha giocato meno ma essendo brevilineo recupera velocemente condizione“.
Sui difensori centrali: “Tutti e 4 sono in condizione di giocare dall’inizio. A seconda di ciò che vedo in settimana, e dell’avversario, decido chi mandare in campo. Con tante gare ravvicinate è un vantaggio“.
Chiusura sull’assenza degli spettatori: “Il Pisa è una delle squadre più penalizzate per l’assenza di tifosi all’Arena Garibaldi. Anche fuori casa spesso abbiamo oltre mille tifosi e rappresentano un aiuto importante. Ormai la situazione è questa e ci adeguiamo ma speriamo di rivederli presto sugli spalti“ – riporta TuttoPisa.com.