Pisa, D’Angelo: “Cremonese brava, ma alcune decisioni arbitrali hanno condizionato la partita”
D’ANGELO PISA CREMONESE – Intervenuto in sala stampa al termine del match dello “Zini” Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha così analizzato la sconfitta per 2-1 incassata dai suoi contro la Cremonese: «Non siamo partiti bene ma siamo rientrati in partita con il 2-1 e la traversa di Palombi. Diciamo che c’era un rigore più […]
D’ANGELO PISA CREMONESE – Intervenuto in sala stampa al termine del match dello “Zini” Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha così analizzato la sconfitta per 2-1 incassata dai suoi contro la Cremonese:
«Non siamo partiti bene ma siamo rientrati in partita con il 2-1 e la traversa di Palombi. Diciamo che c’era un rigore più che evidente per noi e un’espulsione del portiere nell’azione successiva. La gara è stata condizionata molto sì dalla bravura della Cremonese, che è forte, ma anche da alcune decisioni arbitrali. Io non protesto mai, ma adesso queste situazioni si verificano un po’ troppo spesso. Gli errori ci stanno ma in partite così tirate poi possono diventare determinanti».
Sul passaggio al 4-4-2 a gara in corso: «Volevo interrompere il 2 contro 1 della Cremonese sulle fasce ma non ci siamo riusciti sempre» – riporta CuoreGrigiorosso.com.