Pisa, D’Angelo: “Stiamo raccogliendo meno di quanto seminiamo, Cremonese un bel test”
D’ANGELO PISA CREMONESE TEST – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha presentato l’insidiosa partita che i toscani giocheranno in casa della Cremonese. Ecco un estratto della sua conferenza, raccolto da TMW: “Nelle ultime partite abbiamo raccolto meno rispetto a quanto avremmo meritato, ma ogni campionato ha la sua storia e ci può stare un periodo così. Non abbiamo […]
D’ANGELO PISA CREMONESE TEST – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha presentato l’insidiosa partita che i toscani giocheranno in casa della Cremonese.
Ecco un estratto della sua conferenza, raccolto da TMW:
“Nelle ultime partite abbiamo raccolto meno rispetto a quanto avremmo meritato, ma ogni campionato ha la sua storia e ci può stare un periodo così. Non abbiamo altra scelta che continuare a dare il massimo come abbiamo fatto: in questo senso la gara con la Cremonese si prefigura un bel banco di prova. Troveremo un avversario che vorrà imporre il proprio gioco, fare la partita, ma noi avremo lo stesso atteggiamento: vedremo poi chi sarà più bravo ad attaccare e difendere. Meroni, Varnier ed Ingrosso sono infortunati. Dispiace per Marconi, avrebbe avuto esigenza di giocare con continuità ma si allenerà e rientrerà dalla squalifica con il Chievo”.