Pisa, D’Angelo: “Episodi decisivi, ma abbiamo messo l’Empoli in imbarazzo”
D’ANGELO PISA EPISODI – Al termine dell’emozionante sfida persa con l’Empoli, il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha commentato la gara in conferenza. Queste le sue parole, riportate da Tuttopisa.it: “Gli episodi determinano innegabilmente i risultati, ma nel primo tempo abbiamo giocato benissimo mettendo in imbarazzo l’Empoli: avremmo meritato di più. Nella seconda frazione loro hanno avuto un possesso […]
D’ANGELO PISA EPISODI – Al termine dell’emozionante sfida persa con l’Empoli, il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha commentato la gara in conferenza.
Queste le sue parole, riportate da Tuttopisa.it:
“Gli episodi determinano innegabilmente i risultati, ma nel primo tempo abbiamo giocato benissimo mettendo in imbarazzo l’Empoli: avremmo meritato di più. Nella seconda frazione loro hanno avuto un possesso maggiore seppur con poche occasioni, poi ci sono stati gli ultimi minuti che ci fanno male. Ci lecchiamo le ferite per questa sconfitta. Se errore dell’arbitro c’è stato, è stato in buona fede. Abbiamo chiuso praticamente in dieci uomini con Ingrosso, al quale è uscita la spalla e che dobbiamo ringraziare perché è rimasto comunque in campo. Di Quinzio era molto stanco e siamo passati a tre, poiché loro avevano preso campo. Sappiamo qual è il nostro percorso ed è accidentato per forza di cose: è vero che produciamo tanto, però nelle ultime due partite abbiamo preso cinque gol anche se oggi due sono giunti su rimpallo. Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere quello che rappresenta il nostro obiettivo.”