Pisa, D’Angelo: “Meno brillanti di un anno fa, ma era preventivato. I nuovi ci daranno esperienza”
D’ANGELO PISA ESPERIENZA – L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo ha parlato a Tuttopisa.it dopo l’1-1 con l’Eto Futball KFT, che ha chiuso il ritiro di Storo. “Dal punto di vista atletico abbiamo lavorato molto di più dell’anno passato sul piano aerobico e quindi c’è qualche tossina in più. La squadra risulta meno brillante a questo punto rispetto alla scorsa […]
D’ANGELO PISA ESPERIENZA – L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo ha parlato a Tuttopisa.it dopo l’1-1 con l’Eto Futball KFT, che ha chiuso il ritiro di Storo.
“Dal punto di vista atletico abbiamo lavorato molto di più dell’anno passato sul piano aerobico e quindi c’è qualche tossina in più. La squadra risulta meno brillante a questo punto rispetto alla scorsa stagione, ma la cosa era preventivata. A livello di gruppo l’80% è quello dell’anno scorso e quelli che sono arrivati si sono calati subito nella parte con la giusta mentalità. Di Quinzio deve stare fermo 15 giorni per il problema all’occhio, mentre gli altri hanno soltanto dei piccoli problemini. L’inserimento dei nuovi è importante perché sono giocatori che ci daranno l’esperienza che ci manca in Serie B. Loro sanno che per conquistarsi il posto devono pareggiare l’impegno e la dedizione al lavoro degli altri, ma credo che questo non sarà un problema: li vedo molto attenti e già integrati. Si sta plasmando un organico più che buono”.