Pisa, D’Angelo: “L’aspetto mentale sarà importante. Il calendario è compresso ma ho una rosa con giocatori intercambiabili”
D’ANGELO PISA PESCARA – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in vista del match che vedrà i nerazzurri opposti al Pescara. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Ci approcciamo a questa gara dopo 18 giorni di stop, ci può essere una piccola incognita su come ci troveremo ma la squadra si è allenata […]
D’ANGELO PISA PESCARA – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in vista del match che vedrà i nerazzurri opposti al Pescara. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Ci approcciamo a questa gara dopo 18 giorni di stop, ci può essere una piccola incognita su come ci troveremo ma la squadra si è allenata bene. Come capita sempre in questo campionato, mi aspetto una gara difficile, loro vorranno vincere a tutti i costi, essendo già riuscita a fermare qualche grande squadra nonostante la classifica non sorrida loro: servirà una partita di grande intensità sotto tutti i punti di vista. Il calendario poi ci porterà gare ravvicinate, ma ho una rosa dove tutti si equivalgono e sono intercambiabili, questo è un valore aggiunto per noi: intanto però pensiamo al Pescara, anche l’aspetto mentale sarà importante. Noi possiamo e dobbiamo fare una gara importante anche sotto il dinamismo, per mettere in difficoltà l’avversario con le nostre peculiarità”.