Pisa, D’Angelo: “C’è del rammarico per alcune chance sprecate, nostro obiettivo la salvezza”
D’ANGELO PISA RAMMARICO – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 con la Reggiana. Ecco quanto riportato da TuttoPisa.com: “Un po’ di rammarico c’è perché dopo il 2-1 abbiamo buttato un paio di azioni per fare il terzo gol. Comunque è un risultato soddisfacente contro una squadra difficile da affrontare, fisica e […]
D’ANGELO PISA RAMMARICO – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 con la Reggiana.
Ecco quanto riportato da TuttoPisa.com:
“Un po’ di rammarico c’è perché dopo il 2-1 abbiamo buttato un paio di azioni per fare il terzo gol. Comunque è un risultato soddisfacente contro una squadra difficile da affrontare, fisica e veloce. Con un po’ più di calma però avremmo potuto portare a casa la vittoria. Sono molto felice dei movimenti della società sul mercato: sia Palombi che Mazzitelli si sono presentati in buone condizioni e sono entrati molto bene. Con Gemmi e Giovanni Corrado abbiamo talvolta opinioni diverse, ma la maggior parte delle volte siamo d’accordo. Sapevamo che, avendo persi giocatori come Pinato, Moscardelli e Fabbro avevamo bisogno di giocatori che conoscessero bene la Serie B. Se c’è l’opportunità di migliorare questa squadra verrà fatto. Minesso è sul mercato e volevamo evitare di creargli problemi con la cessione. Sul primo gol abbiamo fatto un errore di valutazione e sull’angolo è stata una gran palla messa in mezzo, il difensore ha anticipato tutti e qui do meno responsabilità. Dispiace perché Perilli è stato praticamente inoperoso e sulle situazioni da gol non poteva far niente. Il titolare è Perilli pur avendo grande considerazione di Loria che giocherà in coppa Italia. Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Maurizio Pugliesi come preparatore dei portieri. Sono contento che anche Moscardelli sia entrato nel mio gruppo di lavoro sia in campo che con i rapporti con i giocatori. L’obiettivo sarà quello della salvezza e il campionato della scorsa stagione deve insegnare: squadre come Perugia, Pescara e Cremonese, partite tra grandi ambizioni si sono salvate all’ultima giornata o sono addirittura retrocesse.”