Pisa, D’Angelo: “Non dobbiamo pensare di essere fenomeni, affrontiamo la Ternana con entusiasmo”
D’ANGELO PISA TERNANA FENOMENI – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato alla vigilia della gara in trasferta contro la Ternana. Questo il pensiero del mister, ripreso da Sestaporta.news: “Abbiamo subito un incontro importante contro una buonissima squadra. Siamo tutti consapevoli della difficoltà della partita, ma allo stesso tempo dobbiamo avere l’entusiasmo che serve per affrontare la partita. […]
D’ANGELO PISA TERNANA FENOMENI – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato alla vigilia della gara in trasferta contro la Ternana.
Questo il pensiero del mister, ripreso da Sestaporta.news:
“Abbiamo subito un incontro importante contro una buonissima squadra. Siamo tutti consapevoli della difficoltà della partita, ma allo stesso tempo dobbiamo avere l’entusiasmo che serve per affrontare la partita. Sarà fondamentale avere grande voglia di vincere. I ragazzi sono rientrati tutti, qualcuno prima e qualcuno più tardi, sono a disposizione, ma valuteremo da qui a domani chi partirà dalla panchina e chi invece come titolare.
Credo che la rosa della Ternana possa sopperire alle assenze. A noi mancherà Berra, io e lo staff, ma anche i ragazzi sanno che la sfida non è per niente semplice. Lo scorso anno hanno vinto il campionato con due mesi di anticipo e a questi giocatori sono stati aggiunti elementi importantissimi di categoria. Sono una squadra forte, sappiamo benissimo che non sarà semplice. La Ternana è una squadra molto forte, allenata da persone capaci e competenti. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, il campionato quest’anno è molto difficile.
Abbiamo ottenuto due vittorie, la prima non meritandola, la seconda giocando molto bene, non dobbiamo pensare di essere dei fenomeni Abbiamo preparato la partita con chi avevamo a disposizione, qualcuno ha fatto due allenamenti, ma è comunque pronto a giocare titolare o a gara in corso. A prescindere da chi gioca in nazionale, abbiamo il gruppo quasi del tutto al completo.
Io gestisco tutti allo stesso modo, cerco di aiutarlo quando fa qualche errore. Lucca mi sembra un ragazzo equilibrato, ha fatto bene e deve confermare ciò che di buono pensiamo tutti di lui. Pubblico? Per noi è un grandissimo stimolo, i nostri tifosi anche in trasferta mettono voglia e desiderio per ottenere la vittoria. Noi dobbiamo fare la nostra parte, l’aiuto del pubblico è importante per noi.”