Pisa, D’Angelo: “Nella ripresa abbiamo meritato il pareggio, non era facile rimontare il doppio svantaggio”
D’ANGELO PISA VICENZA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato al termine del match col Vicenza. Ecco le sue parole, raccolte da sestaporta.news: ”Non era facile oggi recuperare un doppio svantaggio. Siamo partiti bene nei primi venti minuti schiacciando gli avversari nei propri 30 metri, poi le loro due reti ci hanno messo in difficoltà […]
D’ANGELO PISA VICENZA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato al termine del match col Vicenza. Ecco le sue parole, raccolte da sestaporta.news:
”Non era facile oggi recuperare un doppio svantaggio. Siamo partiti bene nei primi venti minuti schiacciando gli avversari nei propri 30 metri, poi le loro due reti ci hanno messo in difficoltà senza avere una reazione. Nella ripresa, dopo il 2-1 di Vido abbiamo meritato il pareggio, anche se non eravamo in una grande giornata. Loro hanno messo 3 giocatori fisici in attacco, con tanti palloni in mezzo, faticavamo a contrastarli e abbiamo anche rischiato di subire il 3-2, pur avendo avuto la possibilità di segnare con Soddimo a nostra volta. Dopo cinque minuti Taddei mi ha suggerito di passare al 4-4-2 e ha avuto ragione, le cose sono migliorate. Si tratta di un punto molto importante perché i risultati dicono che il campionato è molto difficile ed equilibrato. Dobbiamo prendere il risultato con entusiasmo e averla recuperata significa che la squadra sta bene sotto molti punti di vista. Dobbiamo sapere che il non aver perso oggi è molto importante. Martedì affrontiamo una buona squadra che sta ottenendo ultimamente buoni risultati; dobbiamo giocare con intensità e sono convinto che i ragazzi lo faranno”.