Pisa-Benevento, il doppio ex D’Anna: “Bellissimi ricordi di entrambe le esperienze”
D’ANNA PISA BENEVENTO – Emanuele D’Anna, ex terzino di Pisa e Benevento, ha parlato al Mattino di Benevento a una settimana di distanza dal match tra le sue due ex squadre. Queste le sue dichiarazioni: “Di tutte e due le esperienze ho bei ricordi. A Pisa ho vinto il campionato con Braglia. A Benevento sono arrivato dopo la stagione […]
D’ANNA PISA BENEVENTO – Emanuele D’Anna, ex terzino di Pisa e Benevento, ha parlato al Mattino di Benevento a una settimana di distanza dal match tra le sue due ex squadre.
Queste le sue dichiarazioni:
“Di tutte e due le esperienze ho bei ricordi. A Pisa ho vinto il campionato con Braglia. A Benevento sono arrivato dopo la stagione il B con i neroazzurri. Prima di questo ultimissimo periodo mi sembra che entrambe le squadre stessero andando benissimo, anzi il Pisa stava superando le aspettative. Conosco D’Angelo e sa far giocare bene le sue squadre. Avevano trovato la giusta quadratura. Poi si è bloccato qualche ingranaggio, ma i toscani proveranno sempre a fare la partita e difficilmente cicca la prestazione, anche se a volte soccombe nel risultato. Lo stadio è caldo e capace di trascinare il Pisa, ma il Benevento è una formazione con giocatori navigati, che non possono temere di giocare in trasferta. Il fattore campo inciderà poco sul risultato finale. Entrambe le squadre sono in un momento negativo e vorranno rialzarsi dopo la sosta. I giallorossi hanno calciatori importanti, sembrava che il tecnico avesse trovato la giusta formula, poi le due sconfitte consecutive che hanno tolto sicurezze a tutto l’ambiente, ma verranno fuori da questo momento negativo”.