Cittadella, Danzi: “Qui c’è un ambiente che mi piace molto, ho trovato una famiglia”
DANZI CITTADELLA FAMIGLIA – Danzi, regista del Cittadella, ha parlato a “Il Mattino di Padova” dell’inizio di stagione dei granata, esprimendo le sue prime impressioni. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: «Mi ero fatto l’idea di una piazza ideale per crescere ed è proprio così. Sento fiducia attorno a me ed è importantissimo per […]
DANZI CITTADELLA FAMIGLIA – Danzi, regista del Cittadella, ha parlato a “Il Mattino di Padova” dell’inizio di stagione dei granata, esprimendo le sue prime impressioni. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
«Mi ero fatto l’idea di una piazza ideale per crescere ed è proprio così. Sento fiducia attorno a me ed è importantissimo per dare il meglio. Sono contento, qui ho trovato una famiglia ed è l’aspetto che più mi ha colpito. Quello del Cittadella è un ambiente che mi piace molto, si capisce che il gruppo è la sua forza. Non è un dettaglio da poco, perché è proprio la coesione del gruppo a far superare i momenti di difficoltà. In queste prime due partite si è visto che qui non si molla mai, l’atteggiamento è quello giusto. Queste prime vittorie sono una conseguenza di quel lavoro, ora non resta che continuare. Il Crotone? Io credo che in realtà cambi poco nel giocarci contro adesso o più avanti: dobbiamo pensare soltanto a noi, a farci trovare pronti»